25 cose che non sai sul sesso

Presentiamo una serie di dati che anche il più esperto nel letto sconosciuta.

In tema di sesso, molte persone affermano di essere dei veri esperti a letto, e non dubitano mai di questo.

Noi invece siamo convinti che anche il più grande amatore trovera in questo elenco interessante qualcosa che non sapeva, bene vi sfidiamo a leggere i prossimi 25 fatti divertenti, estratti dal libro Hannibal curiosità sul sesso Litvin (Editoriale V & R).

1. 5% delle donne sono allergico a sperma. L'uomo nella sua vita genera circa 53 litri di sperma.

2. Il cuore può raggiungere i 180 battiti al minuto durante un orgasmo.

3. Nel mondo gli atleti, che sono elencati come avere più rapporti sessuali sono i giocatori di basket nella NBA.

4. I preservativi dovrebbero essere in grado di allungare 7 volte la loro dimensione naturale, come standard internazionale, e devono sopportare 39 chili di peressione. Inoltre, essi devono sopportare un minimo di 18 litri d'aria, prima di rompersi.

5. l' orgasmo femminile è un potente antidolorifico a causa del rilascio di endorfine, così il mal di testa sono solo una povera scusa per non aver fatto sesso.

6. In un villaggio polinesiano, chiamato Mangaiano, 18 coppie fanno sesso in media di 3 volte a notte, ogni notte, fino a quando sono 30, quando la sua media fino a solo 14 volte a settimana.

7. In media, il 29% delle donne arriva vergine al matrimonio. (questa è una balla!)

8. Dopo l'orgasmo ottenuto nel rapporto sessuale o la masturbazione, il sonno è più facilmente conciliare.

sperma

9. indiani americani hanno, in media, le pene più lunghe del mondo, mentre i polacchi hanno più spesso.

10. l'uomo ha il suo maggiore eccitazione sessuale al mattino durante l'autunno.

11. Il numero di uomini che si masturbano sentendosi in colpa raggiunge il 41%. (moralisti!)

12. Solo un uomo su 400 è sufficientemente flessibile per darsi piacere orale. (no comment)

13. In Europa il XIV secolo, i nobili più importanti sono stati autorizzati a mostrare pubblicamente i genitali sotto una corta tunica

14. Alla sua massima eccitazione, il clitoride raddoppia di dimensioni e il punto G può essere la dimensione di una mandorla.

15. Almeno il 50% delle donne hanno finto un orgasmo ad un certo punto della loro vita.

16. Lo scimpanzé ha il record per il sesso più veloce tra i mammiferi perché lo consuma in soli 3 secondi. Il topo ha bisogno di cinque secondi, e le balene ed elefanti 20.

2015-06-05_123404

17. Secondo i sessuologi, è possibile che alcune donne vengono a sperimentare fino a 100 orgasmi all'ora.

18. Secondo l'Associazione Spagnola di Andrologia, ASESA,i peni, secondo la loro dimensione, sono classificati come Pene Piccolo, se misurata tra i 12 ei 13 centimetri; Pene medio: Se hai tra i 13 ei 15 centimetri; Pene normale, tra i 15 ei 17; grande Pene, tra il 17 e 20 centimetri; e Macropene, se è superiore a 20 centimetri.

19. La parola "fornicazione" deriva dal fornici, una sorta di casupole sotto i ponti, dove le prostitute ricevevano i clienti.

20. Il nome avocado (il frutto)è venuto dal loro aspetto. La parola deriva dal nahuatl e significa "testicoli".

21. 85% delle donne sono soddisfatte delle dimensioni del pene del partner, mentre solo il 55% degli uomini si dice felice per la dimensione del pene.

22. Secondo gli esperti, Shakespeare ha usato 45 sinonimi della parola pene in tutte le sue opere.

23. Ogni pornografia secondo, circa 28 mila utenti di Internet stanno visualizzando. Per saperne di più dipendenti dal sesso online qui.

24. Cap d'Agde è una piccola città sulla costa francese, fondata negli anni '60 per il nudismo libero. Oggi, è un punto di riferimento per scambisti in tutto il mondo.

25. Secondo un sondaggio condotto dalla marca di profilattici Durex, i cinque paesi con la più alta percentuale di persone soddisfatte della loro vita sessuale sono: Nigeria (78%), Messico (73%), India (67%), Brasile (64%) e la Cina (63%). Australia (40%), la Gran Bretagna (37%), la Francia (35%), Hong Kong (32%) e il Giappone (10%) sono le nazioni si trovano in fondo a questa tabella.

Nessun commento ancora

Lascia un commento