Testimonianze degli iscritti

I nomi e le fotografie dei membri che ci hanno autorizzato a pubblicare le loro esperienze sono stati modificati per rispetto della privacy.

Mi sono sempre piaciute le ragazze più grandi e crescendo ho sviluppato una passione per le donne mature. Nessuno dei miei amici ha mai capito questa mia "fissazione", e mi sono sempre sentito strano... però, c'è poco da fare, le ragazze giovani o della mia età non mi stuzzicano ed eccitano come le donne più grandi. Da quando sono iscritto su Punto Incontri finalmente ho potuto corteggiare e poi fare sesso con donne mature... il mio sogno di sempre!! Non avrei mai immaginato che donne del genere potessero interessarsi a me e che fossero così tante a desiderare un uomo giovane per soddisfarsi... Direi che PuntoIncontri ha fatto felici sia me che loro!!

Mirko, Napoli

Sono sempre stato un po' timido quindi conoscere delle ragazze per me è stato difficile fin da quando ero adolescente. Dicono tutti che crescendo le cose migliorano, ma nel mio caso non è cambiato niente! Per fortuna esistono i siti d'incontri! Ammetto di averne provati tanti per poi abbandonarli quasi subito, ma su PuntoIncontri mi trovo bene. Ho conosciuto tante ragazze da tutta Italia, oltre che diverse della mia zona (Pescara). Finalmente grazie ai flirt online e agli appuntamenti sto cominciando a sciogliermi con le donne... e a 33 anni era anche ora!!

Ahmed, Pescara

Sono Gianni, ho passato i 50 anni e non sono mai stato sposato. Ho dedicato la mia vita alla carriera nella finanza, girando il mondo, e per 8 anni a una donna che poi mi ha lasciato... Ho deciso che l'unico modo di reagire non era piangersi addosso ma fare qualcosa per conoscere altre splendide donne, senza però metterci troppo impegno fin da subito perché, lo ammetto, non ero pronto.
Un amico mi ha consigliato Punto Incontri e sono iscritto da circa un anno, mi trovo bene. Ho invitato a cena molte donne, della mia età e anche più giovani,  e chissà che non riesca a trovare quella giusta questa volta... Consiglio Punto Incontri a tutti.

Gianni, Milano

Sono Marta, ho 31 anni e sono di Torino. Sono una bella ragazza, me lo dicono tutti da sempre... e quindi sono l'ultima persona che uno si aspetterebbe di trovare su un sito d'incontri. In effetti, non ne ho bisogno... gli uomini ci provano costantemente con me e il sesso, se voglio, posso averlo senza fatica. Quello che mi manca però è l'intrigo, è conoscere un uomo senza che lui mi veda, sperando che sia attratto da qualcos'altro di me che non sia l'aspetto. Ecco perché su PuntoIncontri non ho una foto... perché spero che chi mi contatta lo fa dopo aver letto il mio profilo, ricercando un'affinità che va oltre l'esteriorità. E poi adoro vedere la faccia di un uomo conosciuto sul sito quando mi vede per la prima volta... restano tutti a bocca aperta. 😉 È impagabile!

Marta, Padova